Non sono previsti commenti
Dal 21 ottobre 2011 non sono consentiti commenti agli articoli. Per ragioni tecniche il link “Lascia un commento” è ancora presente sotto ogni articolo, ma non più in funzione.Connettiti
Cerca nel sito
Giorni con interventi inseriti
Archivi mensili
- febbraio 2013 (8)
- gennaio 2013 (5)
- dicembre 2012 (12)
- novembre 2012 (13)
- ottobre 2012 (15)
- settembre 2012 (30)
- agosto 2012 (30)
- luglio 2012 (23)
- giugno 2012 (15)
- maggio 2012 (10)
- aprile 2012 (5)
- marzo 2012 (10)
- febbraio 2012 (7)
- gennaio 2012 (6)
- dicembre 2011 (11)
- novembre 2011 (6)
- ottobre 2011 (9)
- settembre 2011 (1)
- agosto 2011 (4)
- luglio 2011 (5)
- giugno 2011 (22)
- maggio 2011 (36)
- aprile 2011 (25)
- marzo 2011 (2)
- febbraio 2011 (4)
- gennaio 2011 (16)
- dicembre 2010 (11)
- novembre 2010 (1)
- ottobre 2010 (43)
- settembre 2010 (34)
- agosto 2010 (7)
Argomenti trattati
Siti istituzionali
Documentazioni
In difesa dei cittadini
Software libero
No al Grande Fratello
Informazione d'attualità
Informazione d'inchiesta
Opinioni
Ricerca per contrassegni
Affari Attualità Bah Che bel paese Coi nostri soldi Europa Fiat iustitia Geopolitica Globalismo Grande Fratello I cittadini si difendono Il peggiore dei mondi Italia Legislazione Le mani nelle tasche Lutto Ma va a ciapà i rat Neoschiavismo Politicanti Rob de matt Schifo Sicurezza sul lavoro Sindacati Spes ultima dea Subumani Trattati come sudditi Va a laurà Yankeeland
Previsioni Meteo per Milano
IN LUTTO E IN COLLERA
In questa posizione era la bandiera d'Europa. Essa è stata rimossa in segno di lutto e di collera per il tradimento che governanti fantocci, collaborazionisti dei nemici della patria, vanno consumando ai suoi danni facendosi strumenti di un'asserita crisi orchestrata per rapinare i popoli e arricchire l'usurocrazia mondialista. Che gli Europei sappiano far pagare a costoro il prezzo del più ripugnante fra i tradimenti, riscattando l'onore della patria.
Nuove società a un euro, altra balla per creduloni
Un’inchiesta redazionale pubblicata da “Il corriere dell’università” scopre una delle tante balle per creduloni sparate dall’amministrazione coloniale Goldman Sachs dell’Italia, capeggiata dal bocconaro.
Come diceva Phineas Taylor Barnum, inventore di The Greatest Show on Earth (Il più grande spettacolo del mondo), che riscosse enorme successo esibendo al pubblico, tra gli altri, la nutrice 161enne di George Washington, lo scheletro di Cristoforo Colombo e la sirena delle Isole Figi, “There’s a sucker born every minute” (Ogni minuto nasce un credulone). E creduloni ce ne sarebbero ancora parecchi se fosse vero, come il bocconaro ha impudentemente dichiarato proprio oggi, che “Gli italiani, pur sottoposti a un trattamento molto incisivo e pesante di misure, stanno dimostrando di non essere particolarmente ostili a chi ha dovuto persuaderli che fossero nel loro interesse di lungo periodo“. Venga per strada a raccontarlo al popolo, ma senza la scorta, poi vediamo.
Questa gente, così tronfiamente impregnata dell’idea delirante che la cosiddetta “impresa” sia rimedio a tutti i mali dell’universo, nemmeno possiede la capacità di concretizzare il proprio annuncio propagandistico in misure di efficacia minima, tali da elevarlo almeno di un pelo al di sopra dello stato di semplice balla.
Nell’inchiesta de “Il corriere dell’università” si svela infatti che per le nuove società costituite da persone di età non superiore a trentacinque anni è il capitale costitutivo minimo a essere di un solo euro, mentre le spese effettive di apertura non sono inferiori a mille euro, senza considerare la consulenza professionale, praticamente imprescindibile, del notaio e del commercialista e le spese di gestione dell’avviamento. Si cita il caso di chi, volendo comunque provarci, alla Camera di Commercio si è sentito rispondere che a oggi, in mancanza di norme applicative, ciò è ancora impossibile.
E quello di chi, essendo riuscito a compiere i passi iniziali, per la stessa ragione si è poi visto annullare la registrazione. In compenso, il nuovo tipo di società potrebbe ingolosire le associazioni criminali, in grado aprirne e di chiuderne vorticosamente non avendo problemi di spese e di minimizzare così l’effetto di possibili controlli.
Quante altre balle si dovranno bere gli Italiani prima di svegliarsi? Diceva Abraham Lincoln: “Si può ingannare un uomo per tutto il tempo, molti uomini per un certo tempo, ma non tutti gli uomini per tutto il tempo“. Sarà per questo che i bugiardi spesso tendono a tagliare la corda prima di essere smascherati?
MS