Un po’ si cambia

Negli ultimi mesi, a cavallo del compimento del primo anno di vita di questo sito,  esso non è stato tenuto aggiornato con tempestività accettabile. Diversi articoli sono stati pubblicati in forma provvisoria e non completati. Svariati spunti interessanti, spesso forniti da fatti importanti dell’attualità, non sono stati raccolti. La causa di una tale deriva è principalmente da rintracciarsi nella molteplicità dei miei impegni, che negli ultimi tempi si sono ancor più complicati e, secondariamente, in  importanti aggiornamenti strutturali del mio sistema informatico. Il resto è venuto, come spesso accade, per trascinamento.
Forse l’impostazione del sito, come originariamente concepita nelle modalità tecniche di pubblicazione dei contenuti, è risultata troppo elaborata e impegnativa da gestire per le mie forze. Allora, piuttosto che chiudere questa piccola esperienza o abbandonarla così com’è senza metter più mano ad aggiornamenti, provo a modificarne un po’ l’impostazione. D’ora in avanti, quindi, vorrei dare agli articoli standard un taglio prevalente di commento assai sintetico in mera forma testuale e , per il resto, mantenere, salvo eccezioni, solo i collegamenti ai video nella modalità finora adottata.
Vorrei sviluppare, d’altro canto, il settore finora trascurato delle pagine statiche, alle quali affidare interventi di più ampio spessore e documenti di carattere meno contingente.
È un tentativo, non è detto che riesca. Ci provo.
MS

Questa voce è stata pubblicata in Info di servizio. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.