Un destino esemplare – parte seconda

Il soggetto, va notato, sembra avere svariati precedenti che farebbero invidia a un mandrillo seriale.
La giornalista Tristane Banon, figlioccia della sua seconda moglie, Brigitte Guillemette, ha testimoniato degli istinti bestiali e incontrollati del sig. Strauss-Kahn  dichiarando (vedi qui) di essere stata aggredita nel 2002, quando aveva 21 anni, da lui che sembrava “uno scimpanzè in calore” e di avere dovuto difendersi a calci e pugni.
Nell’ottobre 2008 lo stesso Fondo monetario internazionale indagò (vedi qui) per accertare se il sig. Strauss-Kahn avesse abusato della sua posizione di direttore generale, alla quale era stato nominato un anno prima su designazione (guarda guarda) del sig. Sarkozy, per stabilire una relazione sessuale con la propria subordinata Piroska Nagy, ungherese, dimessasi nell’agosto precedente ricevendo una buonuscita superiore a quella spettante. L’indagine mirava a stabilire se la donna avesse subito pressioni per dimettersi, ma l’incipiente crisi finanziaria mondiale aveva consentito al sig. Strauss-Kahn di restare al suo posto pur essendo costretto a scusarsi pubblicamente, anche con la moglie.
L’anno scorso l’anonima autrice di un libro, qualificatasi come una delle sue collaboratrici, lo aveva accusato di molteplici e disinvolte avventure sessuali. Ma già nel 2007, anno della sua nomina a direttore generale del Fondo monetario internazionale, a Parigi si erano diffuse insistenti voci sulla dissolutezza della sua vita privata, una delle quali riportava che era stato visto uscire da un club di scambisti  (vedi qui).
Negli ultimi giorni, infine, la nota maîtresse newyorkese Kristin Davis ha dichiarato a un giornale (vedi qui) di avere procurato giovani prostitute al sig. Strauss-Kahn fin dal 2006, cioè prima della nomina al Fondo monetario internazionale e quando ancora concorreva alle primarie del PS per la candidatura presidenziale. La Davis ha precisato di volere svelare la circostanza poiché “When men abuse women I’m no longer going to protect their identities“. In particolare, riferisce la donna, dopo che il sig. Strauss-Kahn nel gennaio 2006 aveva pagato 1200 dollari in contanti per una prestazione di due ore in albergo, la ragazza con la quale si era accompagnato aveva protestato per la sua condotta aggressiva, violenta e rabbiosa, dicendo di non volerlo incontrare mai più.
A New York, d’altronde, dopo l’arresto avvenuto addirittura sull’aereo che già stava per decollare, al sig. Strauss-Kahn l’inclinazione a tali condotte abnormi fu esplicitamente contestata per sottolinearne la pericolosità sociale. Evidentemente i vampiri dei popoli  sono capaci di tutto.
Sia detto per inciso, i vertici delle istituzioni globaliste non sono nuovi a scandali sessuali clamorosi, anche se di inferiore gravità. Il neocon e ultrà filoisraeliano sig. Wolfowitz, che come vicesegretario alla difesa nell’amministrazione di Bush figlio era stato il massimo responsabile della strategia che aveva portato nel 2003 all’aggressione all’Irak, era stato poi nominato presidente della Banca mondiale nel marzo 2005 ma già nel maggio 2007 costretto a dimettersi per avere indebitamente promosso la sua amante araba Shaha Riza, alla quale aveva pure aumentato lo stipendio.
MS
(continua – la prima parte è di oggi 24 maggio 2011)

Questa voce è stata pubblicata in Commenti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento